Slider
Verfügbarkeit anfragen
hotel sirolo

Bike Hotel

Scopri la Riviera del Conero in sella alla tua bike

L’Hotel Le Cave di Sirolo, immerso nel verde della Riviera del Conero, è il luogo ideale per partire in sella alla tua bike! Il territorio del Conero è il luogo perfetto dove percorrere chilometri in bicicletta: strade sinuose, paesaggi verdi e di mare da bandiera blu, con un susseguirsi di campi di grano, di girasoli, di spiagge mozzafiato tra baie e promontori.

I più bei litorali dell’Adriatico si aprono attraverso scorci paesaggistici di una bellezza sconfinata, lasciando il posto, durante il tragitto, anche a testimonianze della storia che qui ha attraversato i secoli: monumenti, chiese, edifici storici, teatri e municipi.

Le sedici località della Riviera sono fatte per essere attraversate in bicicletta, grazie alla presenza della pista ciclabile e di molti sentieri percorribili a seconda della difficoltà scelta e della propria esperienza su strada.

Le tradizioni marchigiane, in questi luoghi, parlano al visitatore attraverso anche i prodotti dell’enogastronomia, a cui ci si può avvicinare anche attraverso giornate in bike.

le Marche in bici

con la tua famiglia

Il nostro territorio è davvero perfetto per gli amanti di questo sport, perché permette di essere scoperto da tutti i punti di vista assieme alla bici, compagna di mille avventure.

E noi dell’Hotel Le Cave saremo felici di darvi tanti preziosi consigli e suggerimenti sugli itinerari da percorrere!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet